La Villa
La Villa è una tradizionale villa di campagna (400 mq), dominante il complesso colonico situato nel cuore del Chianti a metà strada tra Siena, Firenze e Arezzo (30-40 Km).
"Villa Il Castellaccio" si trova a 1 Km dal paese di Lucolena (negozio alimentare), 8 Km da Figline valdarno (negozi di ogni genere, tennis e maneggio), e 8 Km da Greve in Chianti. E' possibile poi raggiungere il centro di Firenze in treno, in circa 20 minuti, dalla strazione di Figline che si trova a 8 Km di distanza dalla Villa.
Gli ospiti della Villa dispongono di un giardino privato con barbecue e piscina attrezzata (4x8) aperta dal 1/5 al 30/09 e parcheggio gratuito.
Entrando nella Villa si trova un ingresso/studio, salotto (Tv satellitare, stereo, DVD), 3 camere doppie ciascuna con bagno con doccia, 1 camera a due letti con bagno con doccia.
Al primo piano si trovano una camera matrimoniale con bagno con doccia ed un salotto con 2 divani letto da richiedere al momento della prenotazione..
Al piano terreno, da cui si accede direttamente al giardino ed alla piscina, si trova una grande cucina (forno, freezer, lavastoviglie, microonde) con attigua sala da pranzo con camino (Tv satellitare stereo), locale lavanderia con 2 docce e WC.
Incluso nel prezzo- biancheria per la casa ,cambio di asciugamani a metà settimana, gas per cucinare acqua calda , elettricità , lettino per babè (su richiesta) e asciugamani per la piscina perla settimana.
Riscaldamento - non incluso , calcolto in base al consumo